Ad ogni esigenza, una soluzione ad hoc
Inventiva, costante sperimentazione, orientamento alla massima sartorialità di ogni soluzione:
in Dalma la ricerca continua e l’elevata expertise sul campo ha condotto alla creazione di cinque modelli per la lavorazione della lamiera. Ciascun modello è personalizzabile secondo le esigenze produttive di ogni azienda.
La classica
Concilia performance ed efficienza, fornendo la possibilità di realizzare un’ampia gamma di lavorazioni, grazie alla produzione automatica che snellisce il processo di lavorazione. Il grande benefit è la notevole riduzione dei tempi di fermo-macchina.
La semplice
Modello tradizionale dotato però di funzioni all’avanguardia che semplificano le operazioni con grande facilità, efficacia e precisione. La praticità e l’estrema facilità di utilizzo si combina con la sua multifunzionalità, che permette di integrare diverse lavorazioni.
La doppia
Un modello pratico nella regolazione, che fornisce la possibilità di ottenere lavorazioni senza alcun vincolo legato alla larghezza, incontrando perfettamente le esigenze produttive.
La Compatta
Risponde con efficacia a complesse esigenze produttive e, grazie alla dimensione ridotta, ottimizza gli spazio produttivi di ogni azienda.
La Combinata
È dotata di un ricco range di optional per soddisfare le esigenze più articolate. È un modello ideale soprattutto per la produzione di paraspigoli e traversini. La produzione veloce e differenziata è il suo grande plus.
Contattaci per avere la tua soluzione personalizzata!